Anno 3013 – La Grande Avventura Spaziale!

“Anno 3013 – La Grande Avventura Spaziale abbia inizio…” Con queste parole il Dottor Ingegnere Jonathan Barnet e la sua assistente Lois hanno fatto partire le Vacanze di Branco dei Lupi della Pace del gruppo scout Bussolengo1.

Bagolino, Passo Maniva più precisamente, è qui dove dal 4 all’11 agosto i nostri lupetti hanno viaggiato tra un pianeta e l’altro in cerca degli ultimi umani sopravissuti.

Il loro scopo era quello di ripopolare la Terra poiché era stata distrutta dal grande inquinamento e dai molti rifiuti.

Durante la settimana siamo passati casualmente sul pianeta dell’acqua, su quello della terra per poi atterrare, con la nostra astronave, su Vortonia, sempre alla ricerca dei ultimi umani sopravissuti.

Li abbiamo trovati!! Brain e Kira si chiamavano..e dopo averli liberati dal famigerato Mr.Vortex, e dopo averlo sconfitto definitivamente siamo tornati sulla Terra.

A Mr.Vortex abbiamo rubato anche la luce, che ci serviva insieme alla terra, donata dal Kosmos V, all’acqua, donata da Re Bertoski II – il Magnifico e al seme che aveva trovato Lois per sbaglio, a iniziare a ripopolare la Terra e a farla tornare rigogliosa.

Durante questa settimana ci siamo divertiti con molti giochi come quelli con l’acqua di Re Bertoski II, le Olimpiadi Intergalattiche Spaziali di Kosmos V e una camminata verso il passo Maniva alla ricerca di Brain e Kira.

Con quelli più grandi siamo andati a visitare il Vittoriale degli italiani a Gardone Riviera, con tappa al lago di Idro per rinfrescarci le menti…

Come non ringraziare i nostri cambusieri Marco e Giovanna che ci hanno fatto trovare sempre succulenti pietanze pronte per i nostri palati fini.

Bhe..che altro dire…proprio tutto tutto non possiamo raccontare…alla fine è stata una settimana molto intensa ma ci siamo divertiti tutti…dai più piccoli ai più grandi!

Akela, Bagheera, Kaa, Raksha e Fratel Bigio

 

 

Lascia un commento